Sistemi di pagamento e sicurezza

Sul nostro sito sono disponibili i seguenti sistemi per il pagamento online (per verificare il listino prezzi clicca qui):

Server Sicuro di Banca Sella - www.sella.it
Visa
Mastercard
PayPal
Bollettino Postale
 

CARTE DI CREDITO E CARTE PREPAGATE
Le carte di credito da noi accettate sono: VISA e MasterCard. La scelta di questo sistema di pagamento ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell'ordine.
Stampa Professionale é consapevole dell'importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet. Per questo la nostra procedura di pagamento avviene sul server sicuro (SSL) di Banca Sella, nostro istituto di credito di riferimento per i pagamenti online. La procedura avviene quindi con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit. Il trasporto é quindi criptato e i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Quindi, tutti i dati che vengono inseriti durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate. Queste informazioni vengono utilizzate solo per questa transazione, pertanto in caso di ordini futuri verrá richiesto ogni volta di reinserire i dati della carta.

 

CONTRASSEGNO
Se la modalità di pagamento scelta per l'evasione dell'ordine è contrassegno, è previsto un addebito in fattura di € 3,00 + IVA (21%).

 

BOLLETTINO POSTALE
Possono essere acquistati con bollettino postale tutti i prodotti di Stampa Professionale.
Ti ricordiamo che dopo aver completato la procedura online e aver scelto la modalitá bollettino postale, devi effettuare il prima possibile il pagamento e inviarci a stretto giro un fax che lo attesti, come da nostre istruzioni che troverai in procedura: solo dopo la ricezione del fax l'ordine sarà ritenuto effettivo.
ATTENZIONE: È estremamente importante effettuare il pagamento e tutti gli step indicati nel minor tempo possibile.

 

BONIFICO BANCARIO
Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato tenendo presente i seguenti dati:

IBAN: IT 58 L 01010 15104 100000001602
BANCO DI NAPOLI
INTESTATO A PRINTÍ DI IVANA SAULINO


Successivamente all'effettuazione del Bonifico Bancario, per completare la procedura di acquisto, ti ricordiamo che sarà necessario seguire questi passaggi:
- Completare l'ordine di acquisto scegliendo la modalità di pagamento "Bonifico Bancario".
- Inviare via fax la contabile di pagamento con NUMERO DI CRO.
- L'ordine avrà inizio solo dopo l'accredito della cifra sul nostro conto.

 

 


0825 675766